ALL BROKER
Le nostre consulenze sono rivolte a persone e a soggetti giuridici di qualsiasi nazionalità che desiderano tutelare il proprio legittimo patrimonio da eventuali aggressioni di parti terze. I motivi che spingono alla protezione patrimoniale sono vari, tra i quali i più importanti sono:
Tutela del patrimonio cumulato da un imprenditore in caso di difficoltà dell’attività principale dell’imprenditore
Gestione, secondo criteri definiti, del patrimonio in caso di successione e/o di passaggio generazionale
L’obiettivo di proteggere il proprio patrimonio è possibile attraverso l’utilizzo di strumenti giuridici riconosciuti e legali nello stato di residenza dei nostri clienti.
Tali strumenti sono in grado di preservare l'integrità del patrimonio da aggressioni di terzi, ma al contempo consentendo la protezione della privacy intesa, anche, come tutela del segreto bancario.
Le alternative preferite garantiscono sia la tutela del patrimonio che il risparmio fiscale nel completo rispetto delle normative vigenti.
Gli strumenti giuridici più utilizzati sono la costituzione di società estere o l'istituzione di trust cui vengono fatti confluire i beni che costituiscono il patrimonio.
L’utilizzo del trust, in particolare, è la soluzione più indicata per garantire sia la protezione che la privacy sul proprio patrimonio.
I Project Manager di All Broker, garantiscono ai propri cliente, l’analisi analitica del problema, solo con tale operazione è possibile garantire, per ogni singolo cliente la soluzione più congeniale alle sue richieste
Non solo vi daremo le soluzioni migliori, ma se lo vorrete vi affiancheremo nelle fasi successive, dalla costituzione di società o istituzioni di trust, preparazione di documentazioni , oltre a garantire l’assistenza globale durante la “vita” delle strutture giuridiche create.